

Stanotte i Falchi della Squadra Mobile, durante il servizio di contrasto ai reati predatori, nel transitare in via Andrea d’Isernia hanno notato una persona che stava armeggiando su un veicolo in sosta.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di una chiave a “T”; inoltre, hanno accertato che nelle immediate vicinanze vi era un altro uomo il quale, alla vista degli operatori, ha tentato di attirare l’attenzione dell’altro per favorirne la fuga ma gli agenti lo hanno raggiunto e identificato per un minore di anni 16.
M.P.N., 19enne di Napoli, è stato arrestato per tentato furto aggravato mentre il sedicenne è stato denunciato per tentato furto aggravato ed affidato al padre.
Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto
Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto
Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto
Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto
Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto