Cronache della Campania Logo
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in vico Vasto a Casanova hanno notato, nei pressi di un’area disabitata, un uomo che ha consegnato un involucro ad una persona in cambio di qualcosa; quest’ultima, alla vista degli operatori, si è allontanata frettolosamente.
I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore che è stato trovato in possesso di 12 involucri di eroina del peso di circa 3 grammi, due bilancini di precisione, due coltelli, diverso materiale per il confezionamento della droga e 190 euro.
Un 52enne marocchino con precedenti di polizia è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Afragola - Non è tardata ad arrivare la polemica e la risposta di Enza Cossentino,… Leggi tutto
Barano di Ischia- E' arrivata la sospensione dell'attività per 7 giorni nei confronti del ristorante… Leggi tutto
Antonio Conte non si nasconde, mai. E anche stavolta, davanti alle telecamere di Federico Buffa… Leggi tutto
Massimo Troisi non si racconta, si sente. E con “Documassimo”, i ragazzi dell’Istituto Comprensivo De… Leggi tutto
Il mare che dovrebbe essere bellezza, patrimonio collettivo e risorsa ambientale, in Campania continua a… Leggi tutto
Tre appuntamenti, un solo scenario: la bellezza senza tempo dei templi antichi. L’estate 2025 al… Leggi tutto