Cronaca di Napoli

Napoli, piscina e sala da ballo in area con vincoli paesaggistici

Condivid

Personale della polizia locale di Napoli, Unità operativa di Fuorigrotta, su delega della Procura della Repubblica di Napoli, ha effettuato un sopralluogo presso un locale pubblico in viale della Liberazione, area ex base Nato, struttura già sequestrata nel 2018 per precedenti abusi edilizi.

A seguito del sopralluogo, una parte della struttura è stata posta sotto sequestro poichè sull’area sottoposta a vincoli paesaggistici ed ambientali sono stati realizzati abusi edilizi consistenti nella edificazione di una piscina circolare del diametro di 10 metri quadrati e di un volume posto al piano terra di 200 metri quadrati utilizzato come sala ristorante e sala da ballo.

Inoltre, sempre senza alcuna autorizzazione, è stato trasformato un lastrico solare di 350 metri quadrati, in una ulteriore sala per eventi, chiusa su due lati e coperta con teloni in materiale plastico. Entrambe le sale erano dotate di impianti tecnologici per la diffusione sonora e di immagini.


Articolo pubblicato il giorno 15 Maggio 2023 - 14:25
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

San Prisco, minaccia i genitori e aggredisce i carabinieri: arrestato 42enne

SAN PRISCO – Una lite familiare finisce in violenza, paura e manette. È accaduto ieri… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 12:06

Sparatoria durante un matrimonio in Francia, muore la sposa: si indaga sul narcotraffico

Le luci della festa erano ancora accese, ma la notte si è tinta di sangue.… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 11:56

Paura a Posillipo, auto si ribalta su via Manzoni: strada bloccata e traffico in tilt

NAPOLI – Ancora una volta via Manzoni, nel cuore del quartiere Posillipo, si conferma uno… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 11:36

Digital twin ferroviario: la simulazione 3D della rete Deutsche Bahn

Il progetto Digitale Schiene Deutschland (DSD), promosso da Deutsche Bahn in collaborazione con NVIDIA, segna l’avvio di un’implementazione su… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 11:29

Gommone in avaria nel Golfo di Napoli, salvati 5 adulti e 2 bambini dalla Guardia Costiera

Napoli – Sette persone, tra cui due bambini, sono state portate in salvo ieri pomeriggio… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 10:40

Vico Equense accende i riflettori: al via il Social World Film Festival 2025

È partita il 22 giugno, nella suggestiva cornice di Vico Equense, la 15ª edizione del… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 10:25