E’ più di una minaccia – macabra e in perfetto stile mafioso – contro la sua decisione di avere concesso a una compagnia telefonica il permesso di installare una antenna per la rete 5G, la testa di maiale trovata dal proprietario di un appezzamento di terreno infilzata nel cancello d’ingresso del podere, del quartiere Pianura di Napoli.
L’uomo ha chiamato i carabinieri della locale stazione, che sono giunti sul posto per la verifica, e poi presentato una denuncia. Secondo quanto si è appreso aveva già ricevuto “inviti” a desistere dal suo intento che però l’uomo ha deciso di disattendere stipulando un contratto.
Sull’accaduto sono ora in corso indagini da parte dei militari dell’Arma che stanno convocando tutte le persone che avevano inviato l’uomo a desistere dall’intento. e Nel frattempo stanno cercando anche indizi utili a risalire agli autori attraverso la visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private poste lungo la zona.
Sdraio blu con il logo del Comune, ombrelloni che fanno ombra alla città e una… Leggi tutto
Roma. "Le Mici (Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali) sono patologie caratterizzate da un'infiammazione cronica della parete… Leggi tutto
Orta di Atella - Il giornalista, Mario De Michele, è stato arrestato in flagranza di… Leggi tutto
Battipaglia – Momenti di tensione a Battipaglia, dove un uomo di 52 anni si è… Leggi tutto
Napoli – Non si ferma l’azione della Polizia di Stato nel contrasto allo spaccio di… Leggi tutto
Napoli– La Polizia Locale di Napoli intensifica la sua attività di contrasto all'abbandono e al… Leggi tutto