Napoli. Stanotte gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti per una segnalazione di un’autovettura rubata in movimento su via Antonio Labriola.
I poliziotti, poco dopo, hanno incrociato l’auto segnalata con tre persone a bordo all’altezza della rotatoria di via Ghisleri in direzione di viale della Resistenza ma il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia nonostante gli fosse stato intimato l’alt.Potrebbe interessarti
Campi Flegrei, chiuso lo sciame sismico con 31 terremoti: quello più forte in diretta tv
Caos mense a Poggioreale: agenti senza pane né acqua, l’Uspp denuncia il collasso dei servizi
Casavatore, "L’Amore è un’altra cosa", successo della manifestazione
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Ne è nato un inseguimento terminato in via Ghisleri dove i tre occupanti hanno abbandonato il veicolo per darsi alla fuga a piedi ma uno dei passeggeri è stato raggiunto e bloccato, mentre gli altri due sono riusciti a far perdere le loro tracce.
Inoltre, gli operatori hanno accertato che l’auto era stata rubata nella stessa giornata a Marano di Napoli. Un 44enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione.










































































Lascia un commento