

Incidente mortale ieri sera a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Un 45enne di Ercolano ha perso il controllo del suo scooter e ha colpito violentemente un muro perimetrale in strada Farina. L’uomo è morto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano e del nucleo investigativo di Torre Annunziata per i rilievi. La salma è stata portata al Secondo Policlinico di Napoli, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente. Non è escluso che la vittima con lo scooter possa essere scivolato a causa di una buca nel manto stradale o a causa dell’asfalto scivoloso per la pioggia.
Pietro Diamantini è il nuovo amministratore unico dell’Ente Autonomo Volturno, segnando un cambio di passo… Leggi tutto
Nel sesto anniversario della morte del cooperante ONU Mario Paciolla, Napoli si mobilita all'ex Asilo… Leggi tutto
Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha assolto l'imprenditore Sergio Orsi e altri dieci… Leggi tutto
L'Ambulatorio Virtuale di Comunità dell'ASL Salerno, situato al Cilento Outlet, amplia i suoi servizi con… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 8-44-49-80-85-88 Numero Jolly: 30 Numero Superstar: 64 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 - 07 -… Leggi tutto