Calcio Napoli

L’avviso di Manfredi: “Festa scudetto sia partecipata e sicura”

Condivid

Nuovo aggiornamento sulla festa scudetto del Calcio Napoli in programma il prossimo 4 giugno, dopo la partita contro la Sampdoria che chiuderà il campionato di Serie A vinto dagli azzurri, da parte del sindaco della città, Gaetano Manfredi, intervenuto a margine di un convegno sul turismo.Il primo cittadino ha parlato dell’organizzazione dell’evento che si terrà in parte allo stadio Maradona dopo la partita, con tanti maxischermi che saranno montati sulla pista di atletica dell’impianto di Fuorigrotta.

La festa si estenderà anche nelle province di Napoli con tanti ospiti speciali tra cantanti e attori.

“Stiamo lavorando, come abbiamo già fatto nelle scorse occasioni, per avere una festa molto diffusa, partecipata e anche sicura – ha detto Manfredi -. Noi stiamo mettendo in campo tutta l’organizzazione che compete al Comune e poi c’è il lavoro delle forze dell’ordine e della Prefettura per garantire la sicurezza”.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 31 Maggio 2023 - 13:10

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Campi Flegrei, scoperta una cavità nascosta sotto la caldera

Una cavità finora sconosciuta, incastonata a 3,6 chilometri di profondità sotto i Campi Flegrei, potrebbe… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 12:02

Orta di Atella, 96enne intrappolato in casa in fiamme: salvato dai carabinieri

Orta di Atella– Attimi di paura questa mattina in via Salvemini, dove un incendio ha… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 11:49

Napoli, suicidio assistito, negato il diritto alla morte assistita a “Coletta”, malata di SLA

Napoli– Una storia di dolore, dignità e diritti negati che scuote la Campania. "Coletta", nome… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 11:32

L’anticiclone africano torna a infuocare l’Italia: picchi di 40°C per il weekend di San Lorenzo

Dopo una breve tregua estiva, l'Italia si prepara ad affrontare una nuova ondata di caldo… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 10:46

Napoli, lutto a San Lorenzo, addio al giovane pizzaiolo Genny: lavorava da Sorbillo

San Lorenzo piange la scomparsa di Genny, giovane pizzaiolo di appena 22 anni, conosciuto e… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 10:20

Casavatore, viabilità, servizi alla persona e PUC: ecco la ricetta del neo sindaco Fabrizio Celaj.

Casavatore – Progetti e programmi ambiziosi quelli che si sono prefissati giunta e maggioranza per… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 09:23