LA FRASE

L’avviso di Manfredi: “Festa scudetto sia partecipata e sicura”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuovo aggiornamento sulla festa scudetto del Calcio Napoli in programma il prossimo 4 giugno, dopo la partita contro la Sampdoria che chiuderà il campionato di Serie A vinto dagli azzurri, da parte del sindaco della città, Gaetano Manfredi, intervenuto a margine di un convegno sul turismo.

PUBBLICITA

Il primo cittadino ha parlato dell’organizzazione dell’evento che si terrà in parte allo stadio Maradona dopo la partita, con tanti maxischermi che saranno montati sulla pista di atletica dell’impianto di Fuorigrotta. La festa si estenderà anche nelle province di Napoli con tanti ospiti speciali tra cantanti e attori.

“Stiamo lavorando, come abbiamo già fatto nelle scorse occasioni, per avere una festa molto diffusa, partecipata e anche sicura – ha detto Manfredi -. Noi stiamo mettendo in campo tutta l’organizzazione che compete al Comune e poi c’è il lavoro delle forze dell’ordine e della Prefettura per garantire la sicurezza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




I carabinieri dell’aliquota operativa di Ischia hanno arrestato Mario Vecci, 57enne noto alle forze dell’ordine, per spaccio di droga. Vecci è stato fermato vicino a casa sua dopo aver venduto due dosi di cocaina a un 34enne dell'isola al prezzo di 50 euro per un...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...