AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 21:51
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 21:51
17.3 C
Napoli

Ischia, sfila il portafogli a una donna mentre sbarca dal traghetto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Aveva appena borseggiato una 52enne di Procida quando i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Ischia lo hanno fermato.E’ successo sulla banchina del porto di Ischia e la vittima stava sbarcando sull’isola verde, dopo un viaggio in traghetto.

Luca De Simone, 39enne del posto e già noto alle forze dell’ordine, l’ha adocchiata e seguita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Approfittando della calca ha sfilato il portafogli dalla borsa della donna e si è allontanato. La vittima se n’è accorta subito e ha allertato i carabinieri

De Simone non ha fatto in tempo a fuggire ed è finito in manette, arrestato per furto aggravato. E’ ora in attesa di giudizio con rito direttissimo che si celebrerà in giornata davanti al Tribunale di Napoli.

Articolo pubblicato il 4 Maggio 2023 - 11:00 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti