

Se in campo Erling Haaland ha deluso, il padre e agente Alf-Inge ha fatto anche peggio fuori. Un video diffuso da “El Larguero” mostra infatti Haaland senior in tribuna al Bernabeu durante la semifinale di Champions League mentre porta le mani alle orecchie sfidando i cori dei tifosi del Real Madrid, prima di rispondere col gesto dell’ombrello.
Reazione che ha portato lo staff responsabile della sicurezza dello stadio ad allontanare il padre dell’attaccante norvegese e la persona che era con lui. Sempre secondo “El Larguero” sarebbe stato però proprio Alf-Inge Haaland a provocare per primo, tirando delle noccioline verso i tifosi spagnoli.
A ridosso di Halloween, il Comando provinciale della Guardia di finanza di Napoli ha sequestrato… Leggi tutto
Tre agenti della Polizia Penitenziaria aggrediti durante il servizio, con lesioni che per uno di… Leggi tutto
Quattro italiani morti, undici feriti e una missione internazionale segnata da una tragedia. È il… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo di venerdì 30 ottobre 2026, segno per segno, con l'analisi di amore, lavoro,… Leggi tutto
Il James Webb ha individuato una galassia ad anello estremamente rara risalente a circa 2… Leggi tutto
Nuove molecole con potenzialità nel trattamento del cancro sono state individuate da ricercatori internazionali. Leggi tutto