

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato della possibilità di allenare il Napoli nel corso di un incontro all’Accademia dello Sport per la Solidarietà.Il tecnico nativo di Grugliasco è tra i nomi sondati da Aurelio De Laurentiis per sostituire Luciano Spalletti, che nei prossimi giorni (salvo colpi di scena) annuncerà in maniera ufficiale l’addio.
Gasperini ha parlato della stagione che ha visto l’Atalanta tornare in Europa dopo un anno senza coppe: “Non pensavamo di arrivare così bene a questo finale di stagione – ha spiegato -. Ci mancano due giornate, cercheremo di dare il massimo delle soddisfazioni ai nostri tifosi.
La conquista dell’Europa in maniera aritmetica ci dà un momento di grande gioia”.
“Il Napoli?Si scrivono tante cose sul web, per fortuna ho pochissimo tempo per leggerle – ha aggiunto -. Meglio non parlarne e concentrarsi sul campo.
A Bergamo vivo benissimo fin dal primo giorno.Sono concentrato sull’Atalanta che è tornata in Europa ed è in corsa ancora per tutte le coppe, il che ci dà grande energia”.
Napoli– Arriva una svolta, accompagnata da nuovi e pesanti interrogativi, nella drammatica vicenda della coppia… Leggi tutto
Quattro persone sono state fermate a Benevento con un carico di 1,079 kg di cocaina.… Leggi tutto
Il deputato Francesco Emilio Borrelli denuncia l'abbandono di centinaia di sacchi di rifiuti lungo la… Leggi tutto
Il 9 settembre al museo di Anatomia di Napoli un evento scientifico dedicato a Manfred… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un 43enne a Ischia per eseguire un provvedimento che… Leggi tutto
Un uomo di 29 anni, irregolare in Italia e con precedenti specifici, è stato fermato… Leggi tutto