Colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi la scorsa notte a Caivano e ad Afragola, nel Napoletano.
A Caivano, in via I Maggio, angolo via della Repubblica, sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco verso quattro auto che erano all’interno di un concessionario.
Sette i fori rinvenuti sulle auto. Indagini in corso Ad Afragola al corso Meridionale sono stati rinvenuti e sequestrati quattro bossoli calibro 9. Il colpi potrebbero essere finiti sul muro di uno stabile. In entrambi i casi indagano i carabinieri.
Il titolare della concessionaria di auto di Caivano sentito a sommarie informazioni ha riferito di non aver mai ricevuto minacce ne richieste estorsive e di non saper spiegare il motivo dell’attentato.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto