Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto nel corso della festa scudetto degli azzurri allo stadio Maradona, dopo la partita vinta con la Fiorentina. Il patron degli azzurri ha preso parola dopo Paolo Sorrentino e ha subito dedicato un omaggio al capolavoro del regista premio Oscar.
“Questa è una grande bellezza, uno scudetto che va dedicato in ordine alfabetico alla curva A, alla B, ai distinti, alla Nisida, alla Posillipo, al settore Autorità, ai disabili e a tutti i tifosi napoletani a casa, in Campania, in Italia e nel mondo”, ha subito detto ADL rivolgendosi ai tifosi presenti allo stadio.
Punti Chiave Articolo
“Ne abbiamo fatta di strada in questi anni, a partire dalla Serie C e fino alla Serie A – ha concluso il presidente -. Poi siamo andati in Europa per ben 14 anni di fila. Quest’anno c’era la possibilità di regalarvi la Champions a cui tenevo molto, ma ci riproveremo l’anno prossimo”.
De Laurentiis su Giuntoli: “Dobbiamo aprire un ciclo…”
In una battuta conclusiva, quindi, il patron De Laurentiis ha concluso il suo discorso rivolgendosi a Cristiano Giuntoli, ds il cui futuro nelle ultime ore è in bilico tra Napoli e Juventus: “Abbiamo iniziato un ciclo con Cristiano. C’è da lavorare quest’estate, perché dobbiamo continuare a vincere, vincere, vincere”.