Ultime Notizie

Dal 26 maggio in vendita i biglietti del Campania Teatro Festival 2023

Condivid

Inizia il countdown per acquistare i ticket della sedicesima edizione del Campania Teatro Festival, la settima diretta da Ruggero Cappuccio, in programma dal 9 giugno al 9 luglio.

La biglietteria sarà infatti attiva on line dalle ore 11 del 26 maggio sui siti campaniateatrofestival.it ed etes.it, ma l’acquisto potrà avvenire anche presso i punti vendita autorizzati consultabili all’indirizzo https://www.etes.it/retailers/find.
Confermata la politica dei prezzi popolari, da 8 a 5 euro, e l’ingresso gratuito per le fasce sociali più deboli.

Per alcuni spettacoli della Sezione Osservatorio, quelli legati al progetto di “Quartieri di Vita” e al mondo della scuola, il costo del biglietto è fissato in 5 euro e l’incasso sarà destinato a finalità benefiche.

Si potrà assistere invece gratuitamente ai concerti dei licei coreutici, previsti per il 9 e il 12 giugno in Villa Floridiana, ma è necessaria la prenotazione sul sito campaniateatrofestival.it.

Per la mostra “Il cinema di Mimmo Paladino. Fotografie di Pasquale Palmieri”, allestita nella Villa Campolieto di Ercolano dal 22 giugno al 20 settembre, il costo di 5 euro è incluso nel ticket di ingresso di Villa Campolieto.

Procedura particolare, invece, per assistere allo spettacolo “Il Sogno Reale – La cappella di famiglia”, previsto il giorno 8 luglio a Foresta di Tora e Piccilli (Ce). In questo caso sarà necessario inviare una mail a: forestatecultura@gmail.com o una prenotazione via whatsapp al numero 3518015422. Il biglietto costa 10 euro e sarà ritirato direttamente la sera dello spettacolo.

Le richieste di accredito stampa per tutti gli spettacoli del Campania Teatro Festival vanno inviate entro i 5 giorni antecedenti l’evento all’indirizzo accreditictf23@fondazionecampaniadeifestival.it.

Il Campania Teatro Festival, organizzato dalla Fondazione Campania dei Festival, è realizzato con il sostegno concreto della Regione Campania e si avvale anche di un contributo del Ministero della Cultura per il suo schema multidisciplinare.


Articolo pubblicato il giorno 19 Maggio 2023 - 12:00

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli piange Riccardo Imperiali di Francavilla: il ricordo della Deputazione del Tesoro di San Gennaro

Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:52

Castellammare, arrestato lo scippatore seriale violento

È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:37

Controlli antibracconaggio tra Napoli e Caserta: sequestri e denunce dei Carabinieri Forestali

Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:17

Sorrento diventa ufficialmente “Città di Torquato Tasso”: un omaggio al poeta

Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:58

Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:18

Milano, si fingono poliziotti svizzeri e truffano 92enne: denunciati due campani

Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:11