“Siamo delusi, non volevamo un risultato così. Le partite sono poche da qui alla fine, se non cambiamo marcia faremo fatica ad arrivare tra le prime quattro. Abbiamo le qualità di fare meglio. Come si cambia marcia? Vincendo”. Così Stefano Pioli, tecnico del Milan, a DAZN, dopo il pareggio con la Cremonese.
Punti Chiave Articolo
“Mi aspettavo un po’ di profondità, abbiamo gestito bene la partita e creato situazioni ma se non riesci a sbloccarla diventa più difficile – ha detto -. Nel secondo tempo abbiamo perso quel filo logico, è mancata lucidità. Manca la determinazione per sbloccare le partite, basta una errore per perdere le partite. Il secondo tempo non mi è piaciuto”, ha proseguito.
“Dobbiamo essere più precisi e determinati, stiamo buttando via dei punti che ci penalizzano. Ultimamente subiamo poco ma alla minima disattenzione andiamo sotto. Stanchi? Ho visto stasera con tanta energia, la squadra non è stanca. La squadra ha approcciato bene ma ci è mancato il secondo tempo”, ha aggiunto.
“La Champions? Ora abbiamo la Lazio. Noi vogliamo andare avanti, ce la giocheremo. Abbiamo meritato questa semifinale, vogliamo provare a continuare”, ha concluso.
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto
Napoli - La Campania si appresta a riscoprire e valorizzare 14 immobili di proprietà dello… Leggi tutto
Domani alle ore 10, l’attrice Serena Rossi sarà protagonista di un incontro speciale con gli… Leggi tutto
Il 31 maggio 2025, alle ore 17.30, presso la Giordano Gallery (Via Morelli 16/b, Napoli)… Leggi tutto