Tv

Un Posto al Sole anticipazioni, 4 maggio 2023: Roberto in partenza con Lara, la reazione di Marina!

Pubblicato da
Condivid

Appuntamento del 4 maggio 2023 con Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli che va in onda come di consueto per le 20,50 su Rai 3. Ecco cosa dicono le anticipazioni riportate dal portale ComingSoon sulla puntata odierna.

Un Posto al Sole anticipazioni: Marina su tutte le furie

Roberto ha deciso: partirà con Lara, lontano da Napoli, per sottoporre Tommaso a visite più specifiche. Le condizioni del piccolo, infatti, lo preoccupano. Come la prenderà Marina? Non bene, ma questo era abbastanza ovvio. La Giordano sarà furiosa per l’ennesimo allontanamento del compagno, per di più insieme all’odiata Martinelli.

Un Posto al Sole anticipazioni: Clara lascia Alberto, per sempre

L’intervento di Giulia è andato a buon fine: Clara ha deciso di lasciare una volta per tutte Alberto dopo il tradimento. La ragazza si appresterà a fare le valigie e a lasciare casa per allontanarsi definitivamente da lui che, per tutta risposta, andrà su tutte le furie. Riuscirà il Palladini a non perdere il controllo?

Un Posto al Sole anticipazioni: Otello non riesce a restare solo

Otello, in questa fase, non riesce ancora a restare solo. La scomparsa di Teresa si fa ancora sentire e il Testa ha deciso che non partirà per Indica. Ora, però, è una presenza abbastanza ingombrante per il Caffè Vulcano, che inizierà a frequentare con un po’ troppa costanza.


Pubblicato da