A Castellammare di Stabia e a Gragnano i Carabinieri della locale compagnia hanno effettuato un servizio a largo raggio insieme ai militari del reggimento Campania. Setacciate strade ed effettuate diverse perquisizioni. Durante le operazioni sono state arrestate tre persone.
Il primo dei tre soggetti interessati è Francesco Paolo Persico, 38enne di Pompei sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di residenza. I militari hanno sorpreso l’uomo in piazza Giovanni XXIII, era lì senza alcuna autorizzazione.
Il secondo arrestato è invece un uomo di 45 anni che era già noto alle forze dell’ordine.Potrebbe interessarti
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Lettera aperta al Sindaco Manfredi: "Corso Umberto I non è più Napoli: è il Bronx”
Vendetta per il video hot ai Quartieri Spagnoli, in cella anche il boss e il figlio minorenne
Controlli a Castellammare e Gragnano, tre arresti
La terza persona arrestata è una donna. La 49enne - su disposizione del tribunale di Torre Annunziata – deve scontare la pena della reclusione nel carcere di Pozzuoli di 5 anni per maltrattamenti. Particolare attenzione anche al rispetto del codice della strada: 13 le infrazioni contestate. I controlli continueranno nei prossimi giorni.
A tal proposito i carabinieri hanno identificato 112 persone e controllato 75 veicoli tra auto e scooter. Non sono mancati anche controlli a chi è sottoposto a misure restrittive (tra arresti domiciliari, obbligo di dimora, ecc…) con 16 persone cui i militari hanno fatto “visita”.
Lascia un commento