Sono stati identificati dai Carabinieri i due presunti responsabili dell’aggressione ai danni di cinque studenti di nazionalità cinese avvenuta nella notte di sabato 13 maggio a Benevento.
Le indagini condotte dai Carabinieri della compagnia di Benevento, supportate dall’analisi delle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza presenti nei pressi del luogo dell’aggressione, hanno consentito di identificare due giovani presunti responsabili dell’aggressione, entrambi residenti nel capoluogo.
Sono in corso ulteriori approfondimenti da parte dei militari per stabilire il movente del diverbio. I cinque giovani cinesi studiano musica al Conservatorio “Nicola Sala”. Ieri il sindaco Clemente Mastella ha incontrato a Palazzo Mosti una rappresentanza della comunità cinese.
“Gli ottanta studenti di nazionalità cinese che studiano musica al Conservatorio ‘Nicola Sala’ sono una ricchezza e un vanto per la città di Benevento – ha detto Mastella – ogni traccia che inquini la storica e proverbiale reputazione di ospitalità ed accoglienza della nostra città va eradicata e azzerata subito”.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto