Marano pusher incastrato dal fiuto del cane anti droga

Marano. Un cane del nucleo carabinieri Cinofili di Sarno...

Benevento, studenti cinesi aggrediti: identificati 2 presunti responsabili

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono stati identificati dai Carabinieri i due presunti responsabili dell’aggressione ai danni di cinque studenti di nazionalità cinese avvenuta nella notte di sabato 13 maggio a Benevento.

PUBBLICITA

Le indagini condotte dai Carabinieri della compagnia di Benevento, supportate dall’analisi delle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza presenti nei pressi del luogo dell’aggressione, hanno consentito di identificare due giovani presunti responsabili dell’aggressione, entrambi residenti nel capoluogo.

Sono in corso ulteriori approfondimenti da parte dei militari per stabilire il movente del diverbio. I cinque giovani cinesi studiano musica al Conservatorio “Nicola Sala”. Ieri il sindaco Clemente Mastella ha incontrato a Palazzo Mosti una rappresentanza della comunità cinese.

“Gli ottanta studenti di nazionalità cinese che studiano musica al Conservatorio ‘Nicola Sala’ sono una ricchezza e un vanto per la città di Benevento – ha detto Mastella – ogni traccia che inquini la storica e proverbiale reputazione di ospitalità ed accoglienza della nostra città va eradicata e azzerata subito”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE