Cronaca di Napoli

Alto impatto a Torre Annunziata: 200 persone identificate

Condivid

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata ed in particolare in via Plinio, in piazza Imbriani e al parco Penniniello.

Nel corso dell’attività sono state identificate 196 persone, di cui 74 con precedenti di polizia, controllati 85 veicoli e contestate 3 violazioni del Codice della Strada per revisione periodica scaduta e mancata esibizione dei documenti di circolazione.

Inoltre, sono state controllate 22 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino