Questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e quelli della Pmz Stella sono intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco per due persone ferite. Si tratta di un 21enne di Casavatore e un 36enne del rione Berlingieri di Napoli.
Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, i due sarebbero stati feriti in via delle dolomiti, nei pressi della chiesa del Cristo Re.Potrebbe interessarti
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Lettera aperta al Sindaco Manfredi: "Corso Umberto I non è più Napoli: è il Bronx”
Vendetta per il video hot ai Quartieri Spagnoli, in cella anche il boss e il figlio minorenne
De Laurentiis e il sogno americano sfumato: "Pensai a tre club MLS, ma il sistema è una trappola per ricchi"
Il 36enne è arrivato al ps in gravi condizioni, con ferite multiple all’addome e alle gambe. Anche lui è stato trasferito al Cardarelli, in codice rosso. Indagini in corso per chiarire la vicenda.
Lascia un commento