Zazzaroni: “Milan non ha meritato, Napoli ‘fregato’ da Kovacs e Marciniak”

PUBBLICITA

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha detto la sua sull’eliminazione del Napoli dalla Champions per mano del Milan in un intervento a Radio Napoli Centrale, nel corso di ‘Un Calcio alla Radio’ di Umberto Chiariello.

PUBBLICITA

Zazzaroni: “Napoli ‘fregato’ su piano tecnico e arbitrale”

“Il Napoli è stato ‘fregato’ su un piano tecnico e arbitrale – le parole di Zazzaroni -. Oggi ho letto cose davvero inquietanti sulla partita, mi verrebbe anche voglia di non parlarne più. Nessuno guarda allo svolgimento della partita, conta il risultato e non il gioco”.

“Il Milan ha giocato la partita che doveva giocare, difensiva, raddoppi su Kvara, su Osimhen, grande applicazione, chiusi dietro, pullman, palla a Leao che quando è in serata diventa uno spettacolo. Nessuno mi venga a dire che hanno meritato”, prosegue.

    Zazzaroni: “Kovacs e Marciniak hanno fatto danni”

    Kovacs ha fatto danni veri, Marciniak è stato scientifico: non puoi non ricorrere al VAR, il VAR non può non dirti che quello è rigore – insiste Zazzaroni -. Purtroppo, è uscita quella cosa di De Laurentiis che dice di essere contro FIFA e UEFA che sicuramente non aiuta, ma non penso proprio possa dipendere da questo”.

    Scudetto del Napoli intaccato? Assolutamente no e spero vivamente che i napoletani lo capiscano. È uno scudetto storico, di un’importanza incredibile. Napoli è la capitale dell’improvvisazione, quando deve programmare va un po’ in difficoltà”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    A Napoli oggi ricorda Diego Armando Maradona nel suo stadio

    Atalanta-Napoli non sarà una gara normale per il popolo azzurro: il match di oggi assume, infatti, un significato particolare per ogni amante della squadra partenopea. Esattamente 3 anni fa si spegneva Diego Armando Maradona, il più grande calciatore di tutti i tempi, idolo incontrastato di Napoli. La città partenopea si appresta a ricordare il proprio eroe e simbolo. Il suo ricordo...

    Mazzarri: “Sono emozionato, questo Napoli squadra più forte mai allenata. Osimhen ragazzo stupendo”

    "Sono emozionato. Dopo 23 anni di carriera mi sono ancora emozionato. E' la squadra più forte che io abbia mai allenato. Sicuramente sì. Avrete un altro Mazzarri. Sto bene, non mi lamento più. Il gruppo è forte. Quello che ha fatto lo scorso anno con Spalletti è stato sotto gli occhi di tutti. Quando vedi uno spettacolo del genere...

    Una ‘torciata’ per Maradona: sabato gli ultras ricordano Diego allo stadio

    Quella tra Atalanta e Napoli non sarà una gara normale per il popolo azzurro: il match del 25 novembre assume, infatti, un significato particolare per ogni amante della squadra partenopea. Esattamente 3 anni fa si spegneva Diego Armando Maradona, il più grande calciatore di tutti i tempi, idolo incontrastato di Napoli. La città partenopea si appresta a ricordare il proprio...