IL PARERE

Zazzaroni: “Milan non ha meritato, Napoli ‘fregato’ da Kovacs e Marciniak”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha detto la sua sull’eliminazione del Napoli dalla Champions per mano del Milan in un intervento a Radio Napoli Centrale, nel corso di ‘Un Calcio alla Radio’ di Umberto Chiariello.

PUBBLICITA

Zazzaroni: “Napoli ‘fregato’ su piano tecnico e arbitrale”

“Il Napoli è stato ‘fregato’ su un piano tecnico e arbitrale – le parole di Zazzaroni -. Oggi ho letto cose davvero inquietanti sulla partita, mi verrebbe anche voglia di non parlarne più. Nessuno guarda allo svolgimento della partita, conta il risultato e non il gioco”.

“Il Milan ha giocato la partita che doveva giocare, difensiva, raddoppi su Kvara, su Osimhen, grande applicazione, chiusi dietro, pullman, palla a Leao che quando è in serata diventa uno spettacolo. Nessuno mi venga a dire che hanno meritato”, prosegue.



    Zazzaroni: “Kovacs e Marciniak hanno fatto danni”

    Kovacs ha fatto danni veri, Marciniak è stato scientifico: non puoi non ricorrere al VAR, il VAR non può non dirti che quello è rigore – insiste Zazzaroni -. Purtroppo, è uscita quella cosa di De Laurentiis che dice di essere contro FIFA e UEFA che sicuramente non aiuta, ma non penso proprio possa dipendere da questo”.

    Scudetto del Napoli intaccato? Assolutamente no e spero vivamente che i napoletani lo capiscano. È uno scudetto storico, di un’importanza incredibile. Napoli è la capitale dell’improvvisazione, quando deve programmare va un po’ in difficoltà”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un altro grande evento di Scrittori in Prima Linea, la rassegna letteraria dell’associazione culturale “I colori della poesia” a Casalnuovo di Napoli con una delle scrittrici più autorevoli e lette al mondo: Susanna Tamaro. L’autrice di “Va dove ti porta il cuore”, un best seller...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli si allenerà domani mattina allo Stadio Maradona

    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha rivelato che l'allenamento al Maradona è parte di una decisione...