LA FICTION RAI

Un Posto al Sole anticipazioni, 28 aprile 2023: un segreto choc dietro i malori di Tommaso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ultimo appuntamento di questa settimana con Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio del 28 aprile 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3, come di consueto. E dunque vediamo cosa dicono le anticipazioni riportate da ComingSoon.

Un Posto al Sole anticipazioni: la scoperta di Mariella

La scoperta di Mariella mette Guido nei guai. La donna è riuscita ad entrare nel cellulare del marito e vi ha trovato foto a dir poco compromettenti con turiste tedesche. Per il Del Bue, ora, sono dolori: spalle al muro, perderà la fiducia della moglie e avrà davanti a sé una montagna da scalare per riconquistarla.

Un Posto al Sole anticipazioni: un segreto choc dietro i malori di Tommaso

Un segreto a dir poco scioccante potrebbe nascondersi dietro i continui problemi di salute di Tommaso. Intanto le frustrazioni di Marina aumentano, visto che Roberto è costantemente vicino a Lara, che asseconda pur di aiutare il piccolo nelle sue quotidiane difficoltà. Per quanto tempo ancora la Giordano sopporterà tutto questo?

    Un Posto al Sole anticipazioni: Viola, scintille con Rosa e guai con Raffaele

    Tra Rosa e Viola sono scintille, tra aggressioni verbali e non che si sono prese la scena nell’ultimo episodio. La Bruni sa che non può andare avanti così con Eugenio e, intanto, si troverà anche a gestire una situazione a dir poco imbarazzante con Raffaele.



    telegram

    LIVE NEWS

    Subsonica, esce oggi il videoclip di ‘Scoppia la bolla’

    Il 12 luglio i Subsonica saranno in concerto all'Arena...
    DALLA HOME

    Tesori d’arte tornano a casa: 600 opere recuperate dai Carabinieri negli USA

    Un vero e proprio tesoro d'arte e storia è tornato in Italia. I Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale hanno infatti recuperato dagli Stati Uniti ben 600 opere, per un valore complessivo di circa 60 milioni di euro. Si tratta di reperti archeologici, dipinti, sculture e altri manufatti...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE