AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli

'Ti amo come un pazzo', il nuovo album-fotoromanzo di Mina

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Duetto con Blanco e due canzoni usate da Ferzan Ozpetek.

Copertina stile Bolero Film per Ti amo come un pazzo, il nuovo album di inediti di Mina, composto solo da "pezzi d'amore, come un feuilletton o un fotoromanzo" dice il figlio Massimiliano Pani, presentando a Milano il lavoro che segue Mina Fossati pubblicato nel 2019.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica

Tutti i nuovi brani, come sempre, sono stati scelti in prima persona da Mina tra i 5000-6000 pezzi che le vengono inviati ogni anno da autori italiani, già affermati o ancora sconosciuti o addirittura esordienti. Tra di loro, anche Michelangelo e Blanco, che duetta con Mina su Un briciolo di allegria. "Michelangelo è venuto con Blanco a Lugano, questo è un pezzo del loro mondo che interessa - dice Pani - anche a Mina. E' l'unica artista che dia soddisfazione ai giovani, è sempre molto curiosa e attenta, questo pezzo è loro, è Mina che entra nel mondo di Blanco".

Come con i suoi brani entra nei film dell'amico regista Ferzan Ozpetek: se Buttare l'amore'era nella sigla della serie Le fate ignoranti di Disney +, Povero amore entrerà invece nel nuovo film Nuovo Olimpo, in arrivo su Netflix.

Articolo pubblicato il 20 Aprile 2023 - 16:47 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti