LE CONDIZIONI

Napoli, emergenza in attacco: “Simeone, infortunio serio. Un mese di stop”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non arrivano sensazioni incoraggianti dalle condizioni di Giovanni Simeone, attaccante del Napoli costretto ieri alla sostituzione a partita contro il Lecce in corso dopo un problema fisico accusato nel secondo tempo.

PUBBLICITA

Simeone out diverse settimane? Domani gli esami strumentali

Il ‘Cholito’ infatti potrebbe avere un problema muscolare abbastanza serio, come rivelato da alcune testate giornalistiche nella giornata di oggi. La verità, però, si saprà solo domani dopo gli esami strumentali ai quali si sottoporrà l’argentino.

Con tutta probabilità si andrà però verso uno stop di più settimane che terrà quindi Simeone lontano dai campi per il doppio confronto di Champions League contro il Milan e anche per le gare di campionato che arriveranno in questi giorni.



    Emergenza in attacco: dubbio Simeone-Osi, c’è solo Raspadori

    Emergenza, dunque, in attacco per il Napoli nel caso in cui anche Victor Osimhen non dovesse recuperare in tempo per mercoledì. In quel reparto resterebbe dunque il solo Giacomo Raspadori, il candidato principale a prendersi il posto a San Siro come già visto anche al Via del Mare venerdì.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Sono più di 13mila gli ambienti che compongono la città antica di Pompei, testimonianza unica della vita quotidiana nell’Impero romano: una sfida enorme per la conservazione di un patrimonio fragile, che in passato ha subìto danni a causa di mancati interventi di manutenzione e...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...