LE ULTIME

Osimhen, Il Mattino sicuro: “Salta il Milan”. Intanto lui si allena nel giorno libero

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Victor Osimhen non ce la farà: l’attaccante del Napoli non partirà con i compagni alla volta di San Siro per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan. Almeno questa è l’indicazione arrivata dalle pagine de Il Mattino, in un articolo a firma di Pino Taormina.

PUBBLICITA

Il Mattino: “Osimhen out contro il Milan, rientro lontano”

Il nigeriano nella giornata di ieri “non ha corso, ha evitato contatti e accelerazioni. Insomma, lo staff medico non lo considera per nulla abile e arruolabile”. Il timore, infatti, “è che la distrazione possa far guai più seri e compromettere gli ultimi due mesi dell’anno”.

Al momento “l’obiettivo è portarlo in panchina”, scrive ancora Il Mattino. Ma “non è ancora inserito in tabella il rientro in gruppo” ed è dunque “impensabile gettarlo nella mischia di San Siro”. La giornata che determinerà la scelta definitiva, in ogni caso, sarà quella di domani.



    Giorno di riposo, ma Osimhen si allena a Castel Volturno

    Oggi, infatti, mister Spalletti ha concesso un giorno di riposo alla squadra. Nonostante ciò Osimhen si è allenato a Castel Volturno in maniera individuale, come testimoniato anche da una storia Instagram postata in mattinata.

    osimhen storia allenamento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Non è una novità sentire di sanzioni a colossi del web in Italia. L’ultimo a farne le spese è X (Twitter) punito per aver sostanzialmente permesso ad account Premium di fare pubblicità indiretta al gioco d’azzardo. Con gli esperti di TestCasinos.org, abbiamo analizzato la...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...