ULTIME CALCIOMERCATO

LE ULTIME

Osimhen, Il Mattino sicuro: “Salta il Milan”. Intanto lui si allena nel giorno libero

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen non ce la farà: l’attaccante del Napoli non partirà con i compagni alla volta di San Siro per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan. Almeno questa è l’indicazione arrivata dalle pagine de Il Mattino, in un articolo a firma di Pino Taormina.

PUBBLICITA

Il Mattino: “Osimhen out contro il Milan, rientro lontano”

Il nigeriano nella giornata di ieri “non ha corso, ha evitato contatti e accelerazioni. Insomma, lo staff medico non lo considera per nulla abile e arruolabile”. Il timore, infatti, “è che la distrazione possa far guai più seri e compromettere gli ultimi due mesi dell’anno”.

Al momento “l’obiettivo è portarlo in panchina”, scrive ancora Il Mattino. Ma “non è ancora inserito in tabella il rientro in gruppo” ed è dunque “impensabile gettarlo nella mischia di San Siro”. La giornata che determinerà la scelta definitiva, in ogni caso, sarà quella di domani.

Giorno di riposo, ma Osimhen si allena a Castel Volturno

Oggi, infatti, mister Spalletti ha concesso un giorno di riposo alla squadra. Nonostante ciò Osimhen si è allenato a Castel Volturno in maniera individuale, come testimoniato anche da una storia Instagram postata in mattinata.

osimhen


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie