Scafati. «Non fermatevi, il nobile lavoro che state portando avanti è essenziale per la rinascita di questi territori, le Istituzioni sono al vostro fianco». A parlare sono il vicepresidente della Camera Sergio Costa e la senatrice Anna Bilotti, (M5S), insieme con la coordinatrice dell'area per il M5S Virginia Villani, rivolgendosi ai volontari del Fondo Nappo, in seguito al nuovo raid contro le strutture del terreno agricolo confiscato alla camorra più grande dell’agro nocerino sarnese.
«Un attacco ai volontari e ai beni confiscati alla camorra è un attacco allo Stato – aggiungono i parlamentari – siamo certi che forze dell’ordine e magistratura faranno presto chiarezza sulle ombre che mortificano questi territori».Potrebbe interessarti
Atrani si illumina di magia natalizia: il Borgo presepe rinasce con luci ecosostenibili
Scafati presenta il “Calendario di Santa Maria delle Vergini 2026” e una mostra fotografica
Cilento, rubavano dalle auto in sosta: presi 4 della banda
Furti di rame nella centrale telefonica in Costiera Amalfitana: tre indagati
A distanza di 15 giorni dall’ultimo raid vandalico, lo scorso 17 aprile i referenti dell’associazione Terra ViVa hanno denunciato il furto di un mezzo agricolo, dei gazebo e altri materiali destinati all’area pic-nic con pesanti danni materiali per un valore di migliaia di euro.
«Nelle sedi istituzionali faremo sentire la nostra voce affinché il Governo si attivi per tutelarvi, per sostenere la vostra azione e quella di tanti volontari che lavorano per il bene del Paese, solo per senso di altruismo, di amore per la nostra terra che vi contraddistingue e per il quale non possiamo che ringraziarvi».















































































Lascia un commento