

Il Milan torna a giocare in campionato dopo il trionfo di Napoli che è valso l’accesso alle semifinali di Champions League: Stefano Pioli, allenatore dei rossoneri, ne ha parlato in conferenza stampa.
“Motivare la squadra?E’ facile, abbiamo chiuso il sogno Champions in una stanza blindata e ora pensiamo al campionato – ha detto -. Abbiamo 4 partite, sappiamo che dobbiamo spingere tanto perché la posizione di classifica non è quella che vogliamo alla fine”.
“C’è stata molta euforia dopo Napoli ed era inevitabile – ha aggiunto Pioli -. Abbiamo superato un avversario fortissimo, adesso dobbiamo essere bravi a portare questa energia in campionato.
Ci prepariamo per affrontare il Lecce, che ci ha messo in difficoltà all’andata”.
Una battuta anche sulla sfida che verrà, l’euroderby con l’Inter tra il 10 e 16 maggio: “Quando sarà il momento ci penseremo.La Champions è una storia a sé, ora è importante vincere in campionato”.
Avellino - La tensione all’interno della Casa Circondariale di Avellino raggiunge un nuovo punto di… Leggi tutto
Casal di Principe - Un particolare nascondiglio ricavato nell’intercapedine tra un muro e il tetto… Leggi tutto
L'evento musicale in Piazza Municipio unisce melodie partenopee e sonorità internazionali in un concerto gratuito… Leggi tutto
Un embriologo italiano sottolinea come gli errori nei laboratori di PMA siano eventi eccezionali, grazie… Leggi tutto
A Benevento un giovane è stato fermato dai carabinieri con un ingente quantitativo di droga,… Leggi tutto
Il tribunale di Torre Annunziata ha disposto che l'Usl Toscana Nord Ovest fornisca un dispositivo… Leggi tutto