LE ULTIME

Il CdS: “Osimhen pronto al rientro, mercoledì a San Siro ci sarà”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Victor Osimhen è praticamente pronto a tornare a vestire la maglia del Napoli nella gara più importante, quella dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan.

Osimhen verso il rientro, mercoledì in Champions ci sarà

Lo riporta il Corriere dello Sport, che ha dato aggiornamenti incoraggianti sulle condizioni del nigeriano dopo le dichiarazioni di Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli arrivate ieri, che già avevano fatto ben sperare.Spalletti ha infatti rivelato che già da oggi Osimhen proverà a testare i muscoli delle gambe con un lavoro, almeno parziale, con il resto del gruppo squadra per rientrare così a pieno regime in vista di mercoledì.

Ballottaggio Osimhen-Raspadori, Simeone out

Il Corriere dello Sport non ha dubbi: Victor partirà con la squadra per Milano.

Con Simeone infortunatosi ieri a Lecce, resta da capire se il nigeriano avrà i 90′ nelle gambe per partire subito titolare o se entrerà a partita in corso al posto di Raspadori per uno spezzone.

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 17:13
09/04/2026 17:13

Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro

09/04/2026 16:48

Scandalo Equalize, la rete degli spioni puntava ai vip: svelati i nuovi nomi

09/04/2026 16:38

Napoli celebra i 174 anni della Polizia di Stato: cerimonia domani in piazza del Plebiscito

09/04/2026 16:26

Esposto contro l'avvocato Petruzzi dopo la trasmissione di Lo stato delle Cose

09/04/2026 16:26

Pompei diventa un'aula a cielo aperto: al via i tirocini per i futuri restauratori

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA