L'EPISODIO

Bomba carta esplode davanti a casa della sindaca di Castel San Giorgio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Una bomba carta è esplosa la notte scorsa a Castel San Giorgio, nel Salernitano, davanti al portone d’ingresso di una palazzina dove vive la sindaca Paola Lanzara.

Bomba carta sotto casa della sindaca di Castel San Giorgio

La deflagrazione è avvenuta attorno all’1.30 e ha provocato danni in particolare al portoncino da cui si accede allo stabile.

Ventiquattro ore fa un’altra bomba carta a Roccapiemonte

Ventiquattr’ore fa un’altra bomba carta era stata posizionata a Roccapiemonte davanti all’ingresso dell’abitazione del sindaco Carmine Pagano, che non era in casa.



    Su entrambi gli episodi indagano i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Nel carcere do Opera, Domenico Massari ha ucciso con la cintura dell'accappatoio il narcos Antonio Magrini
    La tranquillità post-partita è stata spezzata dai violenti scontri avvenuti al termine della partita tra Monza e Napoli dello scorso 7 aprile. Il Questore di Monza e della Brianza, Salvatore Barilaro, ha emesso una serie di provvedimenti draconiani contro gli ultras locali, autori delle violente aggressioni ai danni della...
    Il Procuratore di Napoli critica duramente le modifiche introdotte dal governo e dalla maggioranza.
    Oroscopo di oggi 21 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi potresti sentirti un po' in tensione, Ariete. Mercurio in transito nella tua casa della comunicazione potrebbe portare a fraintendimenti o dispute. Cerca di mantenere la calma e evita di saltare a...

    IN PRIMO PIANO