IL VIDEO

Napoli, la super tifosa a 77 anni da sola in curva B: segue gli azzurri da 60 anni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Se qualcuno aveva dubbi sulla passione incondizionata dei tifosi del Napoli guardando le immagini che accompagnano questo articolo non può che essere smentito.Si perché questa arzilla signora di 77 anni del Vomero segue gli azzurri da ben 62 anni.

PUBBLICITA

E’ lei stessa a raccontare la sua storia da tifosa ai nostri microfoni all’esterno della curva B prima della gara contro il Verona. Ha raccontato che la passione per la maglia azzurra le è stata trasmessa dal defunto papà fin dai tempi di Jeppson (l’attaccante svedese acquistato nel 1952 da Achille Lauro per 105milioni di lire e che su soprannominato ‘o banco e Napule). All’epoca padre e figlia andavano in tribuna laterale.

Ma ora la super tifosa, (dalle immagini si può notare il suo abbigliamento con tanto di sciarpa, tuta e borsello con il marchio Napoli) va in curva B, sempre da sola. Ha raccontato di avere tutti gli abbonamenti e che i nipoti vogliono fare un quadro con gli abbonamenti appunto. Un vero esempio di passione e di amore per il Napoli.



    Michele Ruocco

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Durante un'operazione della Polizia di Stato, un giovane di 19 anni è stato arrestato per evasione. Gli agenti della Squadra Mobile hanno intercettato il giovane mentre tentava di fuggire su uno scooter. Dopo un breve inseguimento, è stato catturato e si è scoperto che era...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Cannavaro sicuro: “Allenare il Napoli? Solo questione di tempo, so che l’opportunità arriverà”

    L'ex capitano della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro, ha alimentato le speculazioni sul suo futuro nel mondo del calcio durante un'intervista a 'Storie di Serie A' su Radio Serie A con RDS. "Allenare il Napoli? È solo una questione di tempo, so che se inizierò a fare questo lavoro mi verrà data sicuramente l’opportunità", dice. Con una carriera calcistica di grande...