Gli agenti della Polizia municipale di Napoli, Unità operativa Stella, sono intervenuti in via Michele Tenore dove hanno sequestrato due strutture, di oltre 100 mq ciascuna, di una attività di ristorazione che occupavano abusivamente spazi pubblici sottoposti anche a vincoli urbanistici.
Il proprietario è stato deferito all’autorità giudiziaria. In via Marco Aurelio Severino e in via Carlo De Marco, poi, constatando la presenza di verande abusive gli agenti hanno denunciato i rispettivi proprietari per violazioni in materia urbanistico/edilizia.
Le operazioni sul territorio, si legge in una nota di palazzo San Giacomo, continueranno nei prossimi giorni.
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto