E’ di 15 persone multate e 6 denunciate, e nei confronti delle quali sarà emesso il Daspo, il bilancio dei controlli predisposti dalla Questura di Napoli nell’area dello stadio Maradona in occasione della partita di Champions League tra Napoli e Milan disputata ieri sera.
Punti Chiave Articolo
Gli agenti del Commissariato San Paolo hanno sanzionato 15 persone per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo, di cui una per aver esibito un biglietto non corrispondente al titolare e le altre 14 poiché trovate in possesso di sostanza stupefacente; queste ultime anche sanzionate amministrativamente.I poliziotti hanno poi denunciato 6 persone, tutte di età compresa tra i 18 e i 39 anni, di cui due per minacce nei confronti di uno steward, tre poiché trovate in possesso di fumoni durante i controlli nel settore ospiti e l’ultima per scalvalcamento.
Nei loro confronti è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Daspo.Ancora, a seguito dei controlli effettuati con l’utilizzo dei lettori ottici portatili, sono stati ritirati 36 biglietti per sospetta irregolarità.
Infine, durante i servizi di controllo del perimetro dell’impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, sono stati multati 10 parcheggiatori abusivi.
Controlli anche da parte della Polizia Locale, con gli agenti che hanno elevato 152 verbali per infrazioni al Codice della Strada, prelevando 135 autovetture in divieto di sosta e sono stati 7 i parcheggiatori abusivi verbalizzati con la denuncia di 3 di questi per la reiterazione dell’attività illecita.
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto