IL BILANCIO

Controlli al Maradona per Napoli Milan, 6 Daspo tra tifosi di casa e ospiti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

E’ di 15 persone multate e 6 denunciate, e nei confronti delle quali sarà emesso il Daspo, il bilancio dei controlli predisposti dalla Questura di Napoli nell’area dello stadio Maradona in occasione della partita di Champions League tra Napoli e Milan disputata ieri sera.

PUBBLICITA

Controlli al Maradona, denunce, sanzioni e sei Daspo

Gli agenti del Commissariato San Paolo hanno sanzionato 15 persone per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo, di cui una per aver esibito un biglietto non corrispondente al titolare e le altre 14 poiché trovate in possesso di sostanza stupefacente; queste ultime anche sanzionate amministrativamente.

I poliziotti hanno poi denunciato 6 persone, tutte di età compresa tra i 18 e i 39 anni, di cui due per minacce nei confronti di uno steward, tre poiché trovate in possesso di fumoni durante i controlli nel settore ospiti e l’ultima per scalvalcamento. Nei loro confronti è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Daspo.

    Ancora, a seguito dei controlli effettuati con l’utilizzo dei lettori ottici portatili, sono stati ritirati 36 biglietti per sospetta irregolarità.

    Infine, durante i servizi di controllo del perimetro dell’impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, sono stati multati 10 parcheggiatori abusivi.

    Polizia Locale, emessi 152 verbali e 135 autovetture

    Controlli anche da parte della Polizia Locale, con gli agenti che hanno elevato 152 verbali per infrazioni al Codice della Strada, prelevando 135 autovetture in divieto di sosta e sono stati 7 i parcheggiatori abusivi verbalizzati con la denuncia di 3 di questi per la reiterazione dell’attività illecita.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Giornata di controlli delle forze dell'ordine nei quartieri a rischio della città come San Giovanni e Barra nella periferia Est e a Torre Annunziata. con la partecipazione del Commissariato locale, della Guardia di Finanza, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e di un'unità cinofila. A Torre Annunziata...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...