ULTIME CALCIOMERCATO

IL BILANCIO

Controlli al Maradona per Napoli Milan, 6 Daspo tra tifosi di casa e ospiti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, il questore emette 10 Daspo

E’ di 15 persone multate e 6 denunciate, e nei confronti delle quali sarà emesso il Daspo, il bilancio dei controlli predisposti dalla Questura di Napoli nell’area dello stadio Maradona in occasione della partita di Champions League tra Napoli e Milan disputata ieri sera.

PUBBLICITA

Controlli al Maradona, denunce, sanzioni e sei Daspo

Gli agenti del Commissariato San Paolo hanno sanzionato 15 persone per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo, di cui una per aver esibito un biglietto non corrispondente al titolare e le altre 14 poiché trovate in possesso di sostanza stupefacente; queste ultime anche sanzionate amministrativamente.

I poliziotti hanno poi denunciato 6 persone, tutte di età compresa tra i 18 e i 39 anni, di cui due per minacce nei confronti di uno steward, tre poiché trovate in possesso di fumoni durante i controlli nel settore ospiti e l’ultima per scalvalcamento. Nei loro confronti è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Daspo.

Ancora, a seguito dei controlli effettuati con l’utilizzo dei lettori ottici portatili, sono stati ritirati 36 biglietti per sospetta irregolarità.

Infine, durante i servizi di controllo del perimetro dell’impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, sono stati multati 10 parcheggiatori abusivi.

Polizia Locale, emessi 152 verbali e 135 autovetture

Controlli anche da parte della Polizia Locale, con gli agenti che hanno elevato 152 verbali per infrazioni al Codice della Strada, prelevando 135 autovetture in divieto di sosta e sono stati 7 i parcheggiatori abusivi verbalizzati con la denuncia di 3 di questi per la reiterazione dell’attività illecita.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie