I CONTROLLI

Napoli, aggredisce due fratelli nella Movida: rintracciato e denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Largo San Giovanni Maggiore un giovane aggredisce senza alcun motivo due fratelli di 19 e 16 anni. Li colpisce con violenza e poi si allontana.

I carabinieri della compagnia di Napoli Centro lo individuano poco dopo in piazza Bellini. Ha 17 anni ed è stato denunciato per lesioni aggravate.

Comincia in questo modo il servizio alto impatto organizzato dai Carabinieri nel centro città e nel quartiere di Chiaia.

Le piazze della movida cittadina del sabato sera sono state monitorate da decine di militari.
Un 19enne romeno è finito in manette per lesioni aggravate, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e per aver fornito false generalità.

Era in scooter e percorreva via Mezzocannone. Una pattuglia ha provato a fermarlo ma il 19enne ha abbandonato le due ruote ed è fuggito a piedi. Non ha fatto molta strada ed è stato bloccato dopo una breve ma violenta colluttazione.

    Lo scooter è risultato provento di un furto, lo stesso per il cellulare che teneva in tasca. Quest’ultimo sarebbe stato scippato poco prima.

    2 i parcheggiatori abusivi denunciati, entrambi nei pressi di Piazza San Pasquale.
    Controlli anche in alcune attività commerciali. Grazie alla collaborazione di militari del nucleo ispettorato del lavoro e del NAS di Napoli, è stata sanzionata una 28enne titolare di un ristorante in via Bausan.

    Rilevate carenze igienico sanitarie, sequestrati 100 chili di alimenti privi di indicazioni sulla tracciabilità. 6 mila euro le sanzioni notificate.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il...
    Il ministro dello Sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha espresso la sua preoccupazione per la persistente litigiosità nel mondo del calcio durante la convention di Forza Italia. Ha sottolineato l'importanza di porre fine ai personalismi e di concentrarsi sul miglioramento del contesto calcistico, con particolare attenzione alla necessità...
    L'Az Picerno celebra la vittoria del campionato della Juve Stabia con la scritta sulla maglia "semBrava impossibile"
    È tempo di tornare indietro nel tempo e godersi i panorami mozzafiato delle linee ferroviarie più belle della Campania, grazie al ritorno dei treni storici. Quest'anno, saranno ben 65 le corse programmate, offrendo complessivamente oltre 13.000 posti a bordo per gli appassionati di viaggi ferroviari. Una delle caratteristiche più apprezzate...
    Il Verona ha ricevuto oggi la notizia della revoca del sequestro preventivo della società Hellas Verona F.C. s.p.a. da parte della Procura di Bologna. Questo importante sviluppo legale ha restituito la partecipazione al presidente del club, Maurizio Setti, aprendo la strada a un futuro più stabile e promettente per...

    IN PRIMO PIANO