Benevento, cade dal sesto piano: muore in ospesale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ avvolta dal mistero la morte di un giovane di origine nigeriana caduto dal sesto piano ieri pomeriggio a Benevento.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

L’uomo è deceduto nella notte in ospedale per la gravità delle ferite: si tratta di un venticinquenne, di origine nigeriana, precipitato nel tardo pomeriggio di ieri dal sesto piano di uno dei palazzi al rione Libertà di Benevento dove viveva insieme ad altri tre connazionali.

Saranno le indagini degli agenti della Volante della Questura di Benevento e l’autopsia, disposta dalla locale Procura della Repubblica, a stabilire se si sia trattato di un suicidio o di una caduta accidentale.

la polizia ha interrogato i tre connazionali e la loro posizione è sotto la lente degli investigatori.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA