Anche la Marina militare ha aderito alla campagna “M’illumino d’azzurro” lanciata dal sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, illuminando la sede di via Ammiraglio Ferdinando Acton.
L’iniziativa ha preso il via nella serata di ieri e ha come obiettivo quello di sensibilizzare i cittadini “a gioire dei festeggiamenti per i successi del Calcio Napoli in modo sano e suggestivo”, con l’appello alla cittadinanza a non imbrattare i monumenti pubblici.
Per iniziare, l’illuminazione d’azzurro ha riguardato la Fontana del Nettuno in piazza Municipio e la facciata di Castel dell’Ovo.
Si proseguirà poi nelle prossime settimane con vari monumenti anche in collaborazione con altre istituzioni e alcune strutture alberghiere che intendono aderire all’iniziativa.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto