

foto archivio
Al via stasera, dalle ore 18.30, ‘M’illumino d’azzurro’ l’iniziativa voluta dal sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi.
L’obiettivo dell’evento è “sensibilizzare i cittadini a godere dei festeggiamenti per i successi del Calcio Napoli in modo sano e suggestivo.Resta l’appello alla cittadinanza a non imbrattare i monumenti pubblici”.
Si comincia con l’illuminazione d’azzurro della Fontana del Nettuno in piazza Municipio e con la facciata di Castel dell’Ovo, si proseguirà poi nelle prossime settimane.
Prevista l’illuminazione di altri monumenti anche in collaborazione con altre Istituzioni e alcune strutture alberghiere che intendono aderire all’iniziativa.
Un 42enne è stato fermato dalla polizia dopo aver aggredito la moglie in casa, con… Leggi tutto
Da settembre fino a dicembre, la Campania ospiterà oltre 30 viaggi su treni storici che… Leggi tutto
La Regione Campania ha stanziato un milione di euro per contributi di autonoma sistemazione e… Leggi tutto
Un uomo di 48 anni ha perso la vita in un grave scontro frontale tra… Leggi tutto
Napoli - A distanza di circa tre settimane dalla sparatoria che ha scosso il cuore… Leggi tutto
Il 18 agosto 1908 nasceva ufficialmente il Compartimento marittimo di Torre del Greco, sancendo l'importanza… Leggi tutto