Manfredi: “Scontri in curva durante Napoli-Milan sono inaccettabili”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai cronisti su quanto accaduto durante la gara tra gli azzurri e il Milan di campionato.

PUBBLICITA

Scontri e disordini in curva B, la condanna di ADL

Il riferimento è agli scontri e ai disordini avvenuti in curva B durante la partita, con gli ultras partenopei in contestazione per i prezzi dei biglietti delle gare di Champions.

Al primo cittadino è stato chiesto se condividesse le dichiarazioni espresse oggi dal presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, che a proposito dei fatti di Napoli-Milan ha affermato: “Quelli non sono veri tifosi, sono delinquenti”.



    Il sindaco Manfredi: “Quanto accaduto è inaccettabile”

    “Credo che dobbiamo sicuramente evitare che ci siano episodi di violenza – ha detto Manfredi -. Quanto accaduto nella partita con il Milan, di cui ho visto le immagini televisive, sono inaccettabili”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    E’ stata revocata la misura cautelare personale  dell’obbligo di dimora per il 18 enne ragazzo di Telese Terme, coinvolto nella rapina avvenuta ai danni di una commerciante lo scorso 6 febbraio. Il giovane aveva partecipato alla rapina con il concorso di altri due ragazzi, di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"