"Non voglio parlare del Napoli perché il tecnico sarà scontroso con me. È così sensibile..." Così Pep Guardiola, allenatore del Manchester City alla vigilia del match con il Bayern Monaco, andata dei quarti di finale di Champions League.
Il riferimento è al complimento fatto circa un mese dal mister del City, che definì il Napoli "la squadra più forte d'Europa al momento".Potrebbe interessarti
Maltempo in Campania: neve in Irpinia e allagamenti nell’Agro nocerino
Tassazione cripto in Italia: nessuna plusvalenza su conversioni eurostablecoin secondo la bozza
Cedimento stradale al Vomero, chiusa via Cifariello per sicurezza
Terra dei Fuochi, controlli serrati tra Napoli e Caserta: sequestri e arresti
Che si fa, si mette il Napoli davanti al Manchester City che spende 900 milioni per fare la squadra mentre noi ne spendiamo 9? Si fa il giochino che serve a portarti là, perché poi sicuro devi cadere".
"Quanto desidero vincere la Champions? Molto..". Pep Guardiola torna ad ammettere che la conquista del massimo trofeo europeo e' il tassello che gli manca al Manchester City. "È un onore essere qui contro un club d'élite come il Bayern Monaco - ha detto il tecnico catalano, alla vigilia dell'andata dei quarti - e non c'e' nulla di scontato. La domanda sulla Champions arriva ogni singola stagione, lo capisco, e noi ci proviamo ogni singola stagione. Il mio sogno e' rivivere quelle sensazioni, ma anche le avversarie che incontriamo sono forti.."
















































































Lascia un commento