LA FESTA

La classifica: il Napoli allunga a +17 sulla Lazio, primo match point scudetto!

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ festa negli spogliatoio del Napoli allo Stadium di Torino e nella curva degli ospiti dopo la vittoria dei partenopei contro la Juventus.

PUBBLICITA

Il Napoli allunga ancora: ora è +17 sulla Lazio

La squadra di Spalletti con i tre punti conquistati è salita a +17 sulla seconda, la Lazio, e già il prossimo fine settimana potrebbe laurearsi matematicamente campione d’Italia.

Domenica prossima il primo match point scudetto

Il Napoli, infatti, sabato prossimo giocherà in casa contro la Salernitana e avrà la prima delle (tante) possibilità di chiudere il discorso scudetto con larghissimo anticipo.



    Dovesse vincere sabato e, domenica, la Lazio pareggiasse o perdesse con l’Inter, gli azzurri non sarebbero più raggiungibili in vetta alla classifica e quindi avrebbero matematicamente vinto il campionato.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Venerdì 19 aprile dalle 10:30 alle 13:30 presso la prestigiosa “Sala dei Quadri” del Castello ducale di Sessa Aurunca. In occasione del festival Visioni che si terrà dal 4 al 7 luglio, il Comune di Sessa Aurunca in collaborazione con la casa editrice Homo Scrivens...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, la rabbia dei tifosi. De Laurentiis chiamato a rifondare la squadra

    Napoli affonda nella delusione dopo la sconfitta casalinga contro l'Empoli. L'amarezza per un anno senza successi dopo lo scudetto è profonda, e l'atteggiamento svogliato di Osimhen e compagni ha fatto guadagnare loro l'indifferenza di una città che solo 12 mesi fa festeggiava il titolo fino a tarda notte. La disillusione colpisce ogni reparto della squadra, che nemmeno il terzo allenatore...