Calcio Napoli

Calabria: “I fuochi a Napoli? Li ho sentiti, mi sono fatto una risata e sono tornato a dormire”

Pubblicato da
Condivid

Davide Calabria, terzino e capitano del Milan, ha rilasciato un’intervista nel corso del format “1 vs 1” di DAZN. Il giocatore rossonero ha parlato del doppio confronto vinto con il Napoli in Champions.

Calabria: “Chiacchiere tra andata e ritorno non servono”

“Siamo stati un gruppo unito, abbiamo sofferto insieme e tenuto duro anche nei momenti di difficoltà – le sue parole sul successo contro gli azzurri di Spalletti -. Abbiamo fatto tutto nei minimi dettagli e alla fine credo abbia vinto la squadra che l’ha meritato di più”.

“Le chiacchiere tra andata e ritorno? A noi non piace parlare prima, non è nel nostro stile – ha aggiunto -. Provare a destabilizzarci non serve, a questi livelli conta solo quello che facciamo in campo e tutti i giorni in allenamento”.

Calabria: “I fuochi li ho sentiti, mi sono fatto una risata”

“I fuochi d’artificio? Li ho sentiti, sinceramente – ha ammesso Calabria -. Mi hanno svegliato, mi sono fatto una risata e sono tornato a dormire (ride, ndr). Abbiamo sentito solo i fuochi, niente altro”.

“La sfida contro Kvaratskhelia? Ho dovuto fare le partite migliori della mia carriera – ha aggiunto -. E’ stato un confronto che mi ha gasato, mi piace giocare contro calciatori del suo livello. Kvara è un futuro fenomeno che già finora è stato il migliore nel nostro campionato”.


Pubblicato da