L'INTERVISTA

Calabria: “I fuochi a Napoli? Li ho sentiti, mi sono fatto una risata e sono tornato a dormire”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Davide Calabria, terzino e capitano del Milan, ha rilasciato un’intervista nel corso del format “1 vs 1” di DAZN. Il giocatore rossonero ha parlato del doppio confronto vinto con il Napoli in Champions.

PUBBLICITA

Calabria: “Chiacchiere tra andata e ritorno non servono”

“Siamo stati un gruppo unito, abbiamo sofferto insieme e tenuto duro anche nei momenti di difficoltĂ  – le sue parole sul successo contro gli azzurri di Spalletti -. Abbiamo fatto tutto nei minimi dettagli e alla fine credo abbia vinto la squadra che l’ha meritato di piĂą”.

“Le chiacchiere tra andata e ritorno? A noi non piace parlare prima, non è nel nostro stile – ha aggiunto -. Provare a destabilizzarci non serve, a questi livelli conta solo quello che facciamo in campo e tutti i giorni in allenamento”.



    Calabria: “I fuochi li ho sentiti, mi sono fatto una risata”

    “I fuochi d’artificio? Li ho sentiti, sinceramente – ha ammesso Calabria -. Mi hanno svegliato, mi sono fatto una risata e sono tornato a dormire (ride, ndr). Abbiamo sentito solo i fuochi, niente altro”.

    “La sfida contro Kvaratskhelia? Ho dovuto fare le partite migliori della mia carriera – ha aggiunto -. E’ stato un confronto che mi ha gasato, mi piace giocare contro calciatori del suo livello. Kvara è un futuro fenomeno che giĂ  finora è stato il migliore nel nostro campionato”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo il ricorso dell’ avvocato Vittorio Fucci, ha clamorosamente scarcerato il nonno di 57 anni di Cervinara, accusato di aver violentato sessualmente in maniera ripetuta le due nipoti: una di 5 anni e una di 1 anno. Come...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    De Canio: “Conte al Napoli? Sarebbe l’allenatore giusto, ma non la soluzione a tutti i mali”

    Nel corso di una recente puntata di "1 Football Club", il programma condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Gigi De Canio, noto allenatore con esperienze anche ad Udinese e Napoli. L'intervista ha toccato diversi argomenti, con particolare attenzione sulle difficoltà attuali di Napoli e Salernitana. De Canio ha espresso sorpresa per le difficoltà che la Salernitana...