Sant’Antimo, autista rapinato e bus Eav danneggiato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un autista rapinato e un bus danneggiato. È accaduto a Sant’Antimo, dove in appena tre giorni, sono stati presi di mira due volte personale e mezzi dell’Ente Autonomo Volturno.

Secondo quanto si apprende dall’azienda di trasporti, questa mattina un autobus di Eac diretto al capolinea di Sant’Antimo per effettuare la partenza delle 5:30, è stato gravemente danneggiato dal lancio di pietre da parte di sconosciuti.

I vandali hanno divelto parte della carrozzeria e mandato in frantumi il vetro di un finestrino lato viaggiatori.

    Quest’episodio segue quello verificatosi martedì alle 21:30, sempre al capolinea di Sant’Antimo in via Solimene, dove l’autista sul bus in sosta è stato rapinato da due persone che, pistola in pugno, hanno fatto irruzione nel mezzo ed hanno intimato al conducente di consegnare il denaro in suo possesso.

    “L’azienda – si legge in una nota di Eav – nell’esprimere solidarietà ai lavoratori esposti a questi episodi di inaudita violenza, si è attivata presentando un esposto alle forze dell’ordine locali accompagnato dalla richiesta di incentivare i controlli”. 




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Camorra, il boss pentito Pasquale Cristiano: “Ci fu un summit di 30 persone per decidere di eliminarci”

    La faida di camorra che nei mesi scorsi ha insanguinato le strade di Arzano e dei comuni vicini aveva trovato il suo apice nel...

    Agguato a Scampia: feriti il capo piazza Giancarlo Possente e un amico

    I feriti sono Giancarlo Possente, capopiazza alla "33" per conto degli Abbinante e Pasquale Parziale ritenuto vicino alla Vanella Grassi

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE