

Aggiornato:
Tempo di Pasqua e quindi tempo di pace.Per tutti.
Anche per il Napoli, con il terzo scudetto alle porte, per il presidente Aurelio De Laurentiis e anche per i tifosi azzurri.Sul sito ufficiale del calcio Napoli infatti stamane è comparso il consueto messaggio di auguri del patron.
“Buona Pasqua a tutta la nostra famiglia azzurra, allo staff tecnico, alla squadra, ai dirigenti, ai dipendenti, ai collaboratori e a tutti i tifosi del Napoli in Italia e nel mondo.
Una Santa Pasqua che sia all’insegna della pace”.
Un messaggio in cui in molti intravedono un segnale importante di distensione verso i tifosi dopo la clamorosa protesta della gara di campionato contro il Milan persa malamente per 4-0 allo stadio Maradona e le contestazioni di Lecce nonostante la vittoria.Con l’andata dei quarti di finale di Champions League (traguardo storico per il Napoli) alle porte e con il terzo scudetto a sole 4 vittorie a nove giornate dalla fine del campionato è importante mettere da parte i dissidi e i contrasti e remare tutti dalla stessa parte.
E De Laurentiis oggi ha fatto un importante passo in avanti.
Napoli - 'Hanno un problema a vita mò'. Massimiliano Santagata parla del cognato ferito e… Leggi tutto
Mobilità volontaria esterna per 1 posto di assistente sociale in Campania, con assunzione a tempo… Leggi tutto
La rissa verificatasi durante la Sagra della Castagna e del Fungo Porcino di Roccamonfina ha… Leggi tutto
Gennaro Gattuso non ci gira intorno. A distanza di tempo, l’ex allenatore del Napoli —… Leggi tutto
Durante un controllo di routine a Caivano, un uomo di 23 anni è stato tratto… Leggi tutto
Un file che non si apre più, una cartella scomparsa dal server o qualcuno che… Leggi tutto