Messaggio di pace dei De Laurentiis con gli auguri di Pasqua a tutti i tifosi del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Tempo di Pasqua e quindi tempo di pace. Per tutti. Anche per il Napoli, con il terzo scudetto alle porte, per il presidente Aurelio De Laurentiis e anche per i tifosi azzurri. Sul sito ufficiale del calcio Napoli infatti stamane è comparso il consueto messaggio di auguri del patron.

PUBBLICITA

“Buona Pasqua a tutta la nostra famiglia azzurra, allo staff tecnico, alla squadra, ai dirigenti, ai dipendenti, ai collaboratori e a tutti i tifosi del Napoli in Italia e nel mondo. Una Santa Pasqua che sia all’insegna della pace”.

Un messaggio in cui in molti intravedono un segnale importante di distensione verso i tifosi dopo la clamorosa protesta della gara di campionato contro il Milan persa  malamente per 4-0 allo stadio Maradona e le contestazioni di Lecce nonostante la vittoria.



    Con l’andata dei quarti di finale di Champions League (traguardo storico per il Napoli) alle porte e con il terzo scudetto a sole 4 vittorie a nove giornate dalla fine del campionato è importante mettere da parte i dissidi e i contrasti e remare tutti dalla stessa parte. E De Laurentiis oggi ha fatto un importante passo in avanti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un falso allarme bomba è scattato a Pompei, in prossimità del Santuario, dove era stata rinvenuta una valigia lasciata incustodito. Gli artificieri dei Carabinieri, supportati dai vigili del fuoco e dalla Polizia municipale, sono intervenuti sul luogo. All'apertura della valigia, sono stati trovati solamente degli...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...