Il suo carattere irruento e violento secondo le denunce della moglie lo manifestava anche in casa, anzi soprattutto. E per questo che la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di Salvatore Di Lauro noto come "terremoto".
Il 35enne è il sesto figlio del noto capo clan Paolo Di Lauro detto “Ciruzzo o Milionario”, boss storico di Secondigliano.
L'uomo è gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate perché, con reiterate minacce, vessazioni, umiliazioni e aggressioni fisiche, ha maltrattato la moglie anche in presenza dei figli minori della coppia.Potrebbe interessarti
Fuoristrada “fantasma” della Protezione Civile per trasportare droga: 7 arresti tra Benevento e Avellino
Castellammare, estorsioni e droga e la cassa comune del clan D'Alessandro:11 arresti
Blitz anti camorra a Castellammare: in manette il boss Pasquale D'Alessandro e altri 5
Operazione "Black Ice": smantellata la gang dei furti e dello spaccio
Tali fatti sono stati denunciati dalla moglie del Di Lauro, con lui non più convivente, il 27 febbraio scorso, dopo l’ennesimo episodio di cui è stata vittima la sera precedente, allorquando il marito si era presentato sotto il balcone di casa con del liquido incendiario.
I gravi indizi nei confronti dell’indagato sono stati acquisiti nell’ambito delle indagini avviate dagli investigatori della locale Squadra Mobile e dalle audizioni assunte dal pubblico ministero.







Lascia un commento