LA DECISIONE

Tifosi del Napoli a Milano in Champions solo con la Fidelity card

SULLO STESSO ARGOMENTO

I tifosi del Napoli residenti in Campania potranno assistere alla gara di andata dei quarti di finale di Champions League allo stadio Meazza di Milano solo se in possesso della Fidelity card.

PUBBLICITA

Lo ha deciso l’Osservatorio per gli eventi sportivi del Viminale che ha sciolto così la riserva che durava da giorni e che teneva sulle spine i supporter del Napoli. Con molta probabilità già nella giornata di oggi potranno essere messi in vendita i biglietti per i napoletani.

Analoga cosa accadrà per i tifosi del Milan che potranno essere presenti al Maradona il 18 aprile prossimo.Naturalmente se in possesso della Fidelity card.



    Buone notizie, anche se parziali per i tifosi del Napoli che potranno assistere anche in trasferta ad un evento storico per il calcio Napoli.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    "Mi definisco determinato". Così Victor Osimhen, attaccante del Napoli, che a Betsson Sport ha riflettuto sul suo percorso calcistico. "Sono quel tipo di persona che non si arrende mai, in qualsiasi circostanza mi trovo. Cerco sempre di impegnarmi al massimo per raggiungere quello che...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...