Cronaca Napoli

Rubano occhiali ad Anacapri, turisti-ladri presi dai finanzieri

Condivid

Sono stati sorpresi dai finanzieri – che li tenevano d’occhio attraverso le telecamere di sorveglianza – mentre stavano rubando occhiali da sole da un negozio del centro storico di Anacapri.

Il nucleo mobile della Guardia di Finanza di Capri (coordinata dal luogotenente Antonino De Martino, composto dal maresciallo Michele Spitaleri e dai finanzieri Marco Vincenti e Pasquale Caponnetto) hanno ripercorso le strade del tour della gita dei due turisti-ladri e in poche ore li hanno individuati.

Addosso avevano la refurtiva che è stata restituita alla titolare del negozio. La negoziante si è ripresa gli occhiali rubati, ha ringraziato i militari ma ha preferito non denunciare la coppia nei confronti della quale, secondo quanto prevede la nuova normativa, non potrà essere emesso alcun provvedimento.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 12 Aprile 2023 - 20:00
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Il 12 a Roma l’autopsia di dj Godzi

Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 17:35

Il Napoli cede Zanoli al Bologna per 5 milioni

Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 17:10

Castel Volturno, la vergogna dei lidi: “Perquisiti come delinquenti, sequestrati persino i biberon”

A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 16:56

Follia vacanze in Campania: una settimana a Positano costa fino a 123mila euro, a Sorrento “bastano” 57mila

Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 16:41

Guardiola e il City a Palermo con la maglia di Falcone e Borsellino

Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 16:26

Campania, 907 richieste al numero bianco per il fine vita in un anno

Già 907 le richieste di informazioni arrivate in un anno da cittadini campani. Anche in… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 16:11