Rubano occhiali ad Anacapri, turisti-ladri presi dai finanzieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono stati sorpresi dai finanzieri – che li tenevano d’occhio attraverso le telecamere di sorveglianza – mentre stavano rubando occhiali da sole da un negozio del centro storico di Anacapri.

Il nucleo mobile della Guardia di Finanza di Capri (coordinata dal luogotenente Antonino De Martino, composto dal maresciallo Michele Spitaleri e dai finanzieri Marco Vincenti e Pasquale Caponnetto) hanno ripercorso le strade del tour della gita dei due turisti-ladri e in poche ore li hanno individuati.

Addosso avevano la refurtiva che è stata restituita alla titolare del negozio. La negoziante si è ripresa gli occhiali rubati, ha ringraziato i militari ma ha preferito non denunciare la coppia nei confronti della quale, secondo quanto prevede la nuova normativa, non potrà essere emesso alcun provvedimento.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Camorra, sequestro beni allo sponsor della Casertana calcio

Sequestro beni per oltre 1,5 milioni di euro a imprenditore ritenuto contiguo al clan Belforte dei Marcianise. E tra i beni sequestrati c'è anche...

Napoli, chiede scusa in aula e vuole risarcire il motociclista che investì e uccise Elvira Zibra sul Lungomare

Processo al motociclista napoletano Gianluca Sivo accusato di omicidio colposo per la morte di Elvira Zibra, investita mentre era in sella alla sua moto...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE